Dove vedete gli anime di solito?

  1. Ultimamente uso Stremio per streammare i torrent mentre li scarico, io li guardo con i sottotitoli in inglese ma si trovano anche quelli in italiano, poter guardare un episodio alla massima qualità e senza neanche scaricarlo del tutto prima è molto meglio che guardarlo da un sito di streaming tipo Anime World, dove durante le scene più movimentate l'episodio perde un sacco di qualità e il 1080 sembra un 480 scarso.

  2. Prime video, crunchyroll e, se un anime non è licenziato in italia dai siti dei funsub, netflix non lo ho ma tanto gli anime che pubblica in genere non mi interessano

  3. Dipende, se l'anime in questione si trova in siti come Netflix e Prime video lo guardo lì, diversamente uso siti sub eng alternativi (9Anime, Anime8 e ecc...)

  4. Mi raccomando raga usate l'adblock nei siti pirata, non deve arrivargli manco un centesimo a loro

  5. Ho sempre utilizzato Animeunity/Netflix per gli anime anche se decisamente preferisco il primo, sia dal punto di vista dei sottotitoli, sia per il fatto che su Netflix alcuni prodotti vengono rimossi dopo un po’ di tempo. Ultimamente però sto provando a vedere anime con i sottotitoli in inglese, su siti come Gogoanime oppure 9anime, e devo dire che mi sto trovando molto bene. Il catalogo è molto ampio (forse più grande di qualche sito in italiano), tutti gli anime sono sia sub che dub; per esempio: ho iniziato Detective Conan da poco (pazzo vero?) e su siti “italiani” non riesco a trovarlo subbato ma solo doppiato, mentre su Gogoanime è presente sia sub che dub permettendomi di vederlo in giapponese. Se avete dimestichezza con la lingua inglese vi consiglio di switchare a questo tipi di siti

  6. Poveretti, quelli di VVVVID ci provano A rendere efficiente il loro servizio Ma non ci sono proprio Dopo la seconda stagione di attack on titan Apparte Tokyo ghoul

  7. Ma no. VVVID prova almeno a portare roba legale. Se poi le merde rubano le cose e non hanno più introiti la colpa non è loro

  8. Nessun sito di streaming che non sia prime o netflix perché la qualità è abissale specialmente su animeworld, animesaturn e simili, Torrent è l'unica alternativa.

  9. Dipende... Per la s1 di Demon Slayer sono andato su Netflix, mentre il film di Demon Slayer e le 4 stagioni di DanMachi li ho visti su Prime

  10. Un po' di tutto, ma devo dire che il migliore rimarrà sempre il sito di streaming pirata di turno (aniplay per adesso)

  11. Rega animesaturn lo uso anche io ma sono dei ladri, pigliano da tutte le parti, io dire che se dovete usa qualcosa usate i siti che almeno lo fanno il fansub, come nifteam, oppure andate su telegram.

  12. Se sono su uno dei servizi che uso (Netflix, crunchyroll, prime video, Disney+) li guardo lì, altrimenti animeworld

  13. Dipende dove ci sono Se è su netflix, netflix Se è su prime, prime Se su chruncy, chruncy Se non è licenziato, vedo sui fansub

  14. Poi vi lamentate se non doppiano anime in italiano o proprio non arrivano. Basta guardare il grafico, finché andate su siti come anime* non vi stupite. Anche se andate con Adblock comunque non date soldi a chi lo sta licenziando legalmente. Quei siti rubano (perché è il termine corretto) ai FanSub o anche anche a siti a pagamento come Netflix ecc. non venite fuori con “eh ma uso l’adblocker”. Andate su canali telegram di fansub e sui siti che l’hanno licenziato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Author: admin